Supporta gli Orari Messe

Perché i cattolici dovrebbero andare a Messa. L'importanza della Messa.

 

Un messaggio importante sugli Orari Messe

Salve,
Sono Pablo Licheri, fondatore e principale donatore di questo progetto, e voglio ringraziarvi per aver visitato questa pagina. Credo che lo Spirito Santo ci abbia messo in contatto oggi perché ho un messaggio importante da condividere con voi sui Orari Messe.
Cominciamo con le buone notizie: Orari Messe è stato scaricato più di 1.500.000 volte. in tutto il mondo. Attualmente forniamo informazioni provenienti da oltre 81.000 chiese in 160 Paesi.

Per milioni di cattolici in molte parti del mondo, la nostra app è l’unico modo affidabile per trovare le chiese cattoliche vicine e i loro orari di messa, confessione e adorazione.Perché le applicazioni cartografiche non hanno le chiese cattoliche ben classificate, e in molte parti del mondo le parrocchie non hanno il loro sito web aggiornato, o non hanno nemmeno un sito web!

Voglio che sappiate che Mass Times aiuterà centinaia di migliaia di cattolici in tutto il mondo durante l’Avvento a prepararsi alla venuta di Gesù.

Voi, che conoscete i vantaggi dell’utilizzo di questa applicazione, siete invitati a per sostenere il nostro lavoro in questo periodo di Avvento includendo l’Orario delle Messe nelle vostre donazioni di fine anno.n questo periodo di Avvento includendo l’Orari Messe nelle vostre donazioni di fine anno.

Il vostro contributo finanziario ci aiuta a migliorare l’applicazione, a pubblicare più chiese, a raggiungere più cattolici e a rendere i sacramenti più accessibili a tutti i cattolici, ovunque si trovino e ovunque vadano.

Siamo migliorati molto quest’anno e sono sicuro che vi piaceranno le cose che faremo nei prossimi mesi!

Vi chiedo di unirvi a me e a mia moglie per poter fare tutto questo donando oggi stesso.

Con la vostra collaborazione, faremo in modo che il 2024 sia l’anno in cui la partecipazione alla Messa (facilitata dalla nostra app) raggiunga livelli record e aiuteremo sempre più persone ad avvicinarsi a Dio.

Grazie per essere parte di questa missione di annuncio del Vangelo a tutte le nazioni.

Dio vi benedica,

Paolo

Orari Messe - Pablo Licheri

 

“Nessuno di noi, me compreso, fa grandi cose.
Ma tutti possiamo fare piccole cose, con grande amore, e insieme possiamo fare qualcosa di meraviglioso”.
– Madre Teresa

Questi sono i motivi per cui altre persone hanno già donato:

“Siete molto utili per me. Quando viaggio o quando qualcuno mi chiede delle messe o dei templi”.

“Il buon lavoro svolto dall’app”.

“L’applicazione è ottima, molto utile soprattutto quando si viaggia e si arriva in luoghi sconosciuti e si ha sempre bisogno di un aiuto finanziario per farla funzionare ed essere utile!!!”

“L’utilità dell’app”.

“Mostrate un po’ di apprezzamento e gratitudine a chi ha creato e reso disponibile questo utilissimo strumento”.

“È un grande strumento per la cosa più importante del culto cattolico”.

“Questa applicazione mi ha aiutato molto, mi sembrava giusto mostrare la mia gratitudine”.

“Quanto è utile l’applicazione per chi non vuole mai lasciare la Santa Messa”.

“Il bene che fanno con il loro lavoro”.

“Come laici dobbiamo aiutare in tutte le forme di evangelizzazione.

“Penso che l’app sia spettacolare, il suo contributo all’evangelizzazione e al servizio dei cattolici”.

“Aiutare le persone a partecipare alla Messa”.

“Per restituire loro un po’ di quello che hanno fatto e fanno.

“Il desiderio di condividere la Parola di Dio con molte persone”.

“Quanto è utile e globale!

“Per ripagarli del loro servizio e per aiutarli a continuare ed essere sostenuti”.

“È una grande applicazione e ho contribuito perché penso che il vostro lavoro sia importante nel mondo.

“Adoro l’app, la uso da diversi anni e mi permette di ottenere messe in diversi Paesi del mondo. Sono grato di avere questa applicazione gratuita. Il mio contributo è quello che pago per altre applicazioni che uso ogni giorno ma che non mi aprono le porte del cielo. Dio e la Madonna vi benedicono.

“Dobbiamo aiutarci a vicenda tra cattolici per la gloria del Signore!”.

“È un’app che amo e con la mia donazione spero che continui a includere più cattolici e Chiese!”.

“La Santa Messa è il centro e la radice della nostra fede. È a Messa che Cristo ci viene incontro nel corpo e nell’anima. Nel corso degli anni, mi avete aiutato a poter partecipare alla Messa in Messico e quando mi trovo in altri Paesi. Se posso fare qualcosa per aiutare questo apostolato a continuare, sarò felice di farlo”.

“Vorrei sempre avere questo servizio perché mi piace andare a Messa durante la settimana e a volte non si sa dove trovarla.

“Sono stato ispirato dall’enorme utilità dell’app, dal suo impatto sulla vita di così tanti cattolici e da quanto ci permette di essere vicini alla nostra fede quando viaggiamo e vogliamo trovare una chiesa cattolica nelle vicinanze”.

“È un’app estremamente utile, soprattutto se si è in viaggio e si ha bisogno di trovare una chiesa e/o una messa a cui partecipare. Un grande aiuto, grazie!”.

“È un’app molto buona! Mi aiuta ad andare a messa ovunque mi trovi”.

“Per me l’app è molto utile”.

“Quando viaggio, a volte faccio fatica a trovare la Messa nel luogo in cui vado… Ho trovato molto utile per tutti i cattolici il fatto che è davvero fondamentale avere la Santa Messa nel luogo in cui vado.

“È un’applicazione che trovo molto utile e che uso regolarmente”.

“Credo che questa applicazione faccia un enorme bene alla comunità e possa continuare a farlo in futuro se continuerà a essere sviluppata in senso libero.

“Uso molto l’app ed è un’idea eccellente per rendere la vita più facile a noi cattolici! Grazie mille!”

“Perché trovo l’app molto utile e sarebbe bello se potesse essere utile a un numero sempre maggiore di persone che possono controllare gli orari delle messe in più luoghi”.

“La grande utilità che ha per tutti i cristiani”.

“Il desiderio che ogni giorno sempre più persone vengano alla Santa Messa indipendentemente dal luogo, dalla distanza, dalla lingua…”.

“È l’app che mi ha aiutato di più a trovare la messa ovunque io viaggi, penso che sia importante aiutare l’app a raggiungere molte persone, in futuro potrebbe essere utile per le comunità a partecipare di più con le loro chiese vicine annunciando attività, ecc.”.

“Per l’importanza che l’applicazione riveste per me e per quanto mi aiuta ovunque vada, vi ringrazio molto”.

“Dobbiamo collaborare per far crescere i progetti che ci avvicinano ai sacramenti, soprattutto all’Eucaristia e Orari Messe lo fa perfettamente. Congratulazioni.

“È un’app che mi ha davvero aiutato, posso dire più di tutte le altre che ho, perché compiendo la sua missione (andare a messa, confessarsi, direzione spirituale, ecc.) si nutre l’anima, mentre le app servono soprattutto a nutrire il desiderio (giochi, gioco d’azzardo, social network)”.

“Io e mia moglie andiamo a messa tutti i giorni e viaggiamo molto, questa applicazione è stata molto utile e mi piace molto il fatto che non appena passo loro informazioni aggiornate modificano immediatamente i dati per renderli più utili.”

“Lo sforzo che fanno per informare e mantenere”.