Aiuta più anime a trovare
Orari Messe

Perché i cattolici dovrebbero andare a Messa. L'importanza della Messa.

 

Fai una donazione oggi per aiutare Orari Messe a portare più anime a me!

 

Caro amico di Orari Messe,

 

Sostieni questo progetto che da oltre 11 anni avvicina le anime a Dio!

 

Durante questo decennio siamo cresciuti insieme, abbiamo rafforzato la nostra fede e, soprattutto, abbiamo servito la comunità cattolica globale in un modo molto speciale. Grazie all’immenso aiuto di Dio e alla collaborazione di migliaia di utenti, abbiamo raggiunto obiettivi che potevamo solo sognare quando abbiamo iniziato!

 

  • Durante questa Quaresima 2025 abbiamo aggiornato gli orari di oltre 14.000 chiese, segnando una stagione di lavoro da record per il nostro team.
  • L’app ha recentemente superato 1.900.000 download e conta più di 113.000 chiese pubblicate.
  • Abbiamo lanciato nuove pagine sul nostro sito per supportare meglio gli utenti dell’app, e lo abbiamo tradotto in 6 lingue.
  • Abbiamo continuato a pubblicare articoli che speriamo possano arricchire la tua vita spirituale e/o essere utili da condividere con amici e familiari.
Questi traguardi sono anche tuoi: frutto del tuo impegno, del tuo sostegno, della tua fede e del tuo desiderio di aiutare gli altri.

 

Ma oggi desidero ringraziare in modo particolare i membri del team che lavorano con tanto impegno per offrire un servizio eccellente: Carolina, Vicky, Pilar, Julia, Valentín, Santiago, Camilo, Hernán, Andrés, Agus ed Ezequiel, così come altri che hanno fatto parte del team negli anni: Tomás, José, Joaquín, María, Catalina — grazie per il vostro impegno e la vostra dedizione! 👏🏻👏🏻👏🏻

 

Un ringraziamento speciale oggi va anche a mia moglie Paula (la principale donatrice di questo progetto e colei che prega di più per il suo fondatore), e a tutti coloro che hanno contribuito economicamente, inviato dati, aiutato in vari modi e pregato affinché questo progetto continui a crescere. GRAZIE!!! ❤️❤️❤️

 

Poiché lo Spirito Santo ti ha condotto fin qui, ti invito a unirti a me in una preghiera di ringraziamento a Dio. Rendiamo grazie per il dono della fede e per il privilegio di lavorare a questo progetto, per tutte le benedizioni ricevute in questi 10 anni, e perché Egli ci ha permesso di essere strumenti affinché milioni dei Suoi figli possano avvicinarsi a Lui.

 

Inoltre, preghiamo insieme per ricevere guida e aiuto nel continuare a migliorare il nostro servizio, portando la Sua Parola e il Suo amore in ogni angolo dove ce n’è bisogno. Padre nostro…

 

Se senti nel cuore di voler sostenere il nostro lavoro affinché l’app possa continuare a crescere e a servire molte più anime, ti invito a fare subito una donazione una tantum tramite questa pagina — oppure, ancora meglio, ad entrare a far parte del (ancora molto piccolo) gruppo di persone che donano mensilmente o annualmente (puoi farlo sempre da questa pagina).

 

Sarebbe meraviglioso se riuscissimo a coinvolgere lo 0,1% dei nostri utenti come donatori mensili: questo ci permetterebbe di sviluppare le funzionalità più richieste e aiutare ancora più anime ad andare a Messa più spesso.

Ti unirai a noi oggi? Puoi annullare la donazione in qualsiasi momento.

Che Dio continui a benedirti abbondantemente e che la tua generosità sia una testimonianza della tua fede.

Pablo
Orari Messe - Pablo Licheri

 

“Nessuno di noi, me compreso, fa grandi cose.
Ma tutti possiamo fare piccole cose, con grande amore, e insieme possiamo fare qualcosa di meraviglioso”.
– Madre Teresa

Questi sono i motivi per cui altre persone hanno già donato:

“Siete molto utili per me. Quando viaggio o quando qualcuno mi chiede delle messe o dei templi”.

“Il buon lavoro svolto dall’app”.

“L’applicazione è ottima, molto utile soprattutto quando si viaggia e si arriva in luoghi sconosciuti e si ha sempre bisogno di un aiuto finanziario per farla funzionare ed essere utile!!!”

“L’utilità dell’app”.

“Mostrate un po’ di apprezzamento e gratitudine a chi ha creato e reso disponibile questo utilissimo strumento”.

“È un grande strumento per la cosa più importante del culto cattolico”.

“Questa applicazione mi ha aiutato molto, mi sembrava giusto mostrare la mia gratitudine”.

“Quanto è utile l’applicazione per chi non vuole mai lasciare la Santa Messa”.

“Il bene che fanno con il loro lavoro”.

“Come laici dobbiamo aiutare in tutte le forme di evangelizzazione.

“Penso che l’app sia spettacolare, il suo contributo all’evangelizzazione e al servizio dei cattolici”.

“Aiutare le persone a partecipare alla Messa”.

“Per restituire loro un po’ di quello che hanno fatto e fanno.

“Il desiderio di condividere la Parola di Dio con molte persone”.

“Quanto è utile e globale!

“Per ripagarli del loro servizio e per aiutarli a continuare ed essere sostenuti”.

“È una grande applicazione e ho contribuito perché penso che il vostro lavoro sia importante nel mondo.

“Adoro l’app, la uso da diversi anni e mi permette di ottenere messe in diversi Paesi del mondo. Sono grato di avere questa applicazione gratuita. Il mio contributo è quello che pago per altre applicazioni che uso ogni giorno ma che non mi aprono le porte del cielo. Dio e la Madonna vi benedicono.

“Dobbiamo aiutarci a vicenda tra cattolici per la gloria del Signore!”.

“È un’app che amo e con la mia donazione spero che continui a includere più cattolici e Chiese!”.

“La Santa Messa è il centro e la radice della nostra fede. È a Messa che Cristo ci viene incontro nel corpo e nell’anima. Nel corso degli anni, mi avete aiutato a poter partecipare alla Messa in Messico e quando mi trovo in altri Paesi. Se posso fare qualcosa per aiutare questo apostolato a continuare, sarò felice di farlo”.

“Vorrei sempre avere questo servizio perché mi piace andare a Messa durante la settimana e a volte non si sa dove trovarla.

“Sono stato ispirato dall’enorme utilità dell’app, dal suo impatto sulla vita di così tanti cattolici e da quanto ci permette di essere vicini alla nostra fede quando viaggiamo e vogliamo trovare una chiesa cattolica nelle vicinanze”.

“È un’app estremamente utile, soprattutto se si è in viaggio e si ha bisogno di trovare una chiesa e/o una messa a cui partecipare. Un grande aiuto, grazie!”.

“È un’app molto buona! Mi aiuta ad andare a messa ovunque mi trovi”.

“Per me l’app è molto utile”.

“Quando viaggio, a volte faccio fatica a trovare la Messa nel luogo in cui vado… Ho trovato molto utile per tutti i cattolici il fatto che è davvero fondamentale avere la Santa Messa nel luogo in cui vado.

“È un’applicazione che trovo molto utile e che uso regolarmente”.

“Credo che questa applicazione faccia un enorme bene alla comunità e possa continuare a farlo in futuro se continuerà a essere sviluppata in senso libero.

“Uso molto l’app ed è un’idea eccellente per rendere la vita più facile a noi cattolici! Grazie mille!”

“Perché trovo l’app molto utile e sarebbe bello se potesse essere utile a un numero sempre maggiore di persone che possono controllare gli orari delle messe in più luoghi”.

“La grande utilità che ha per tutti i cristiani”.

“Il desiderio che ogni giorno sempre più persone vengano alla Santa Messa indipendentemente dal luogo, dalla distanza, dalla lingua…”.

“È l’app che mi ha aiutato di più a trovare la messa ovunque io viaggi, penso che sia importante aiutare l’app a raggiungere molte persone, in futuro potrebbe essere utile per le comunità a partecipare di più con le loro chiese vicine annunciando attività, ecc.”.

“Per l’importanza che l’applicazione riveste per me e per quanto mi aiuta ovunque vada, vi ringrazio molto”.

“Dobbiamo collaborare per far crescere i progetti che ci avvicinano ai sacramenti, soprattutto all’Eucaristia e Orari Messe lo fa perfettamente. Congratulazioni.

“È un’app che mi ha davvero aiutato, posso dire più di tutte le altre che ho, perché compiendo la sua missione (andare a messa, confessarsi, direzione spirituale, ecc.) si nutre l’anima, mentre le app servono soprattutto a nutrire il desiderio (giochi, gioco d’azzardo, social network)”.

“Io e mia moglie andiamo a messa tutti i giorni e viaggiamo molto, questa applicazione è stata molto utile e mi piace molto il fatto che non appena passo loro informazioni aggiornate modificano immediatamente i dati per renderli più utili.”

“Lo sforzo che fanno per informare e mantenere”.